Coca-Cola light conferma il suo amore per la moda e, per il secondo anno è stata presentata la nuova collaborazione con Moschino, uno dei marchi più trendy del momento.
Coca-Cola light loves Moschino è la nuova ed esclusiva collezione in limited edition che fino a fine anno trasformerà le lattine e le bottiglie della bibita gassata più famosa al mondo in veri e propri accessori di tendenza. Per l’occasione Moschino ha scelto tre soggetti che si ispirano al passato, presente e futuro della maison: Cow Print, la stampa muccata elemento caratterizzante del brand, Hearts, must della collezione estiva 2015 e Eye Charf, che riproduce sul tabellone dell’oculista simbolo del futuro del brand.
Per Coca-Cola questo non è il primo incontro con il mondo del fashion style, grazie all’iniziativa Tribute to Fashion ha vestito i panni griffati di Missoni e Cavalli, inoltre la direzione creativa del marchio è stata affidata a firme eccellenti come Marc Jacobs, Karl Lagerferl e Jean Paul Gaultier.
Le novità per le fashion addicted non finiscono qui, per l’occasione infatti è stato lanciato un concorso che permette ai consumatori di vincere una t-shirt firmata Moschino ed un contest su Instagram grazie alla collaborazione con Irene Colzi e la creazione dell’hashtag #DrinkMoschino.
Un sorso di Coca-Cola non è mai stato così di moda.