Disaronno ed il mondo della moda tornano a collaborare per una nuova limited edition targata Versace Home Edition.
Dopo la collaborazione con Moschino ed oltre un milione e mezzo di bottiglie vendute, per il secondo anno il liquore ambasciatore del Made in Italy, sostiene il Charity Fashion for Development, progetto che si impega a offrire un’opportunità lavorativa alle donne che lavorano nel settore moda in Africa.
Disaronno wears Versace ricalca appieno lo stile e i colori tipici dello stile della collezione Home della casa della medusa.
I fashion addicted non sapranno di certo resistere al nuovo packaging della bottiglia dal tappo quadrato realizzato in vetro martelliano simbolo di eleganza e modernità.
Disaronno wears Versace si ispira allo stile ed ai colori della maison della medusa; la bottiglia avvolta da uno sfondo azzurro con trama bianca e dorata con conchiglie, stelle di mare e ed elementi che richiamano il trema marino.
Da Londra a Roma, passando per New York sono stati molti i party esclusivi a cui blogger, web influencer e personaggi famosi hanno partecipato lasciandosi conquistare dal gusto unico di Disaronno e del cocktail Disaronno wears Versace Sour.