232358549-fcb3111b-fe9f-4ec4-8c2e-ffafc2857a01

#lifestyle – Tiffany..will you?


Si sa, ormai stupire è il primo obbiettivo di una campagna di comunicazione e la seconda è far parlare di sé e, questa volta Tiffany ha decisamente fatto centro.

TiffanyCo_WillYouSameSexCouple15

Will you?” è la nuova campagna per gli anelli di fidanzamento, ha realizzato una serie di sette scatti in bianco e nero, creati dal fotografo tedesco Peter Lindbergh, accompagnate da un mini dialogo che rievoca le promesse nuziali. «Mi prometti di non smettere mai di completare le mie frasi o di cantare stonato, cosa che fai spesso?», recita il testo accanto alla foto «E farai in modo che oggi sia la prima frase di una lunga storia che non finirà mai?»

2493941600000578-0-image-a-62_1420942158073

E fin qui tutto nella norma direte voi, se nonché tra le scene immortalate c’è anche una coppia gay, non due modelli ma una vera e propria coppia felice di New York.

L’iconica azienda di gioielli non è il primo grande brand ad inserire una coppia dello stessa nella campagna pubblicitaria, nel 2012 c’è stata Gap e nel 2014 Banana Republic. A suscitare l’interessa della stampa e non solo, è il modo in cui la campagna rappresenta l’amore ed in particolare il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Niente di scabroso o di scandaloso, semplicemente due persone che si amano e si scambiano un abbraccio sedute sulla loro veranda nella Grande Mela.

 

2493940300000578-0-image-a-64_1420942174034

Linda Buckley, portavoce dell’azienda, spiega il perché della scelta “ Al giorno d’oggi la strada per il matrimonio non è più lineare, ed il vero amore può accadere più di una volta ed in forme diverse.

Che sia l’inizio di una piccola rivoluzione per l’accettazione di ciò che è diverso dai soliti stereotipi?

2493941200000578-0-image-a-63_1420942165837

 

 

 

Fonte foto: web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *