Le star da sempre amano mettere in mostra con scatti, post, servizi fotografici ed interviste aspetti personali ed intimi della propria vita. Vi ricordate il matrimonio di Belen o la nascita della piccola Pia? Per non parlare delle varie separazioni, litigate e tradimenti sbandierati ai quattro venti.
e poi ci sono alcuni VIP che ancora vogliono celebrare certi momenti nell’intimità, circondati da amici e parenti piuttosto che da fotografi e curiosi. L’ultimo esempio è Alessia Marcuzzi, lei ex conduttrice del Grande Fratello ha deciso di tenere lontane le telecamere dal suo matrimonio sposandosi in gran segreto.
Il 1° di dicembre ha colto tutti, fans e addetti ai lavori, di sorpresa condividendo su facebook un post dal suo blog di moda Pinelle e Pinelli “ Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”
Alessia, dopo un anno di fidanzamento, è convolata a giuste nozze con Paolo Calabresi Marconi, un matrimonio organizzato in soli due mesi (grazie all’aiuto dell’amica e wedding planner Alessandra Grillo).
Ma veniamo ai dettagli più importanti. A fare da scenario alle nozze la splendida campagna inglese vicino a Londra nella tenuta in cui si è sposata anche Jade Jagger, la figlia di Mick Jagger cantante dei Rolling Stone. L’abito, disegnato dall’amico e stilista Gian Battista Valli rispecchia l’anima rock e romantica di Alessia; un vestito high-low corto davanti per lasciare scoperte le sue gambe chilometriche e con delicati ricami floreali, accompagnato dall’intramontabile velo di tulle. Le scarpe color cipria, comprate solo un paio di giorni prima del si a Parigi, sono in contrasto con il bianco ottico scelto per l’abito ed il bouquet. Il dress code? per gli uomini il tight e i colori del bosco per le donne.
Auguri Alessia e complimenti per la tua scelta di stile!