forever casting2

#wedding – Sei tu la sposa che stiamo cercando?


UN POMERIGGIO SUL SET FOTOGRAFICO PENSATO PER LE FUTURE SPOSE

Sabato 1 marzo grande successo per il “CASTING DA STAR” di Nozze Felici realizzato in collaborazione con Eva Alice Rossi presso lo Studio 21052 di Busto Arsizio.

CASTING4

Il pomeriggio è stato un successo di stile, eleganza e charme dove un affiatato team di aziende ha messo in luce le proprie abilità, anticipando quanto accadrà al grande evento “Un Matrimonio da Star” previsto perdomenica 16 marzo presso la Villa Calcaterra di Busto Arsizio.

Le future spose, accompagnate dai  rispettivi fidanzati, sono rimaste entusiaste ed ammaliate dagli eleganti abiti presentati dallo stilista Massimo Panuccio, della Sartoria Massimo,  coadiuvato dalle esperte mani dell’hair stylist  Bruno Foglianisi e di Forever Living al make-up.

Luca Ruberti, fotografo del progetto wedwed.it, ha immortalato le aspiranti modelle con entusiasmo e simpatia sul setarricchito da un lampadario diSussiebiribissi, futto del genio creativo di Andonio di Meglio, direttamnte dalle pagine patinate di Vogue ed Elle.

Non poteva di certo mancare un’auto d’epoca, da sempre compagna dei neo-sposi nel loro primo viaggio da coppia,  una  citroen traction messa a disposizione da Ag-Noleggio.

 

CASTING19

Lola, una bassotta irriverente, è diventata la mascotte della giornata, immortalata in alcuni scatti stravaganti.

Un pomeriggio interamente al femminile, con ottimi dolci e muffins offerti dalla Pasticceria Favaro a tutti i partecipanti

Numerosi ospiti sono stati accolti dallo staff di Royal Time; Massimo Abini, Manuela Crosta, Chiara Taverna, Laura Defendi che divertiti ed affascinati hanno vivacizzato il set fotografico.

Nella gallery potete sbirciare il backstage del casting e una piccola anteprima delle nostre spose.

Prossimo appuntamento domenica  16 marzo presso Villa Calcaterra per “Un Matrimonio da Star”, un evento realizzato in collaborazione con Comune di Busto Arsizio, Distretto del Commercio, Ascom ed ICMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *